SUPERSTILE nasce nel 2014 come trader di idee, prodotti e servizi made in Italy, grazie alla lunga ed intensa esperienza internazionale dei soci fondatori nell’ambito della moda, della produzione di abbigliamento, della comunicazione e della gestione di progetti legati al campo del real estate.
SUPERSTILE e il suo panel di partner raccolti nel corso degli anni è in grado di garantire la migliore soluzione di qualità per qualsiasi progetto specifico selezionato in Italia o all’estero.
SUPERSTILE espande la sua esperienza all’estero, contando attualmente 8 uffici internazionali e avendo consolidato la sua presenza in 15 paesi nel mondo.

Il progetto
Il progetto è da ricondurre ai contenuti del disciplinare relativo alla
“Sagra di Qualità” al quale il concept si è ispirato, con particolare attenzione al controllo dell’impatto ambientale. L’individuazione e la scelta di prodotti realizzati con materiali naturali e biodegradabili sono state alla base dell’impostazione del progetto: in tal modo abbiamo creato coerenza e uniformità tra i contenuti del marchio “Sagra di Qualità” e l’ambito   e-commerce.